Chiusura natalizia per Niente di Personale!

Chiusura natalizia

Ciao amici lettori, bentrovati! Lo so, il Sabato non è il mio giorno di pubblicazione ma le feste si avvicinano, motivo per cui si è resa necessaria una chiusura natalizia del blog.

Anche se non festeggio il Natale, sarò incastrata in pranzi e cene in famiglia (loro festeggiano, io faccio tipo Grinch) e quindi il tempo per leggere e pubblicare sarà leggermente ridotto.

Proprio per questo motivo ho deciso di rimandare le recensioni dei libri letti in Dicembre direttamente a Gennaio. Al momento i libri letti e/o iniziati sono solo due, belli corposi.

La chiusura natalizia però è anche l’occasione perfetta per ricaricare un attimo le pile, rigenerarsi e soprattutto cambiare qualche cosuccia nel blog. Come vi dicevo, le recensioni di questi ultimi libri verranno rimandate a dopo le feste. Andranno online solo i post programmati da tempo.

Purtroppo non sono riuscita a leggere tutti i libri che mi ero prefissata di leggere, spero di farlo in questi giorni anche se il tempo non è sicuramente dalla mia! I libri che davvero vorrei recuperare a breve sono questi due:

Anche qua, due bei mattoncini ma ce li ho sul Kindle da un po’ e voglio seriamente leggerli quanto prima. Quindi spero di poter approfittare di questa breve ma intensa chiusura natalizia del blog per terminarli il prima possibile.

Da bambina le feste natalizie erano il momento più atteso e bello dell’anno ma con gli anni l’animo è cambiato, siamo cresciute e io ho cambiato religione perdendo un po’ quella voglia di festeggiare. Ma sotto il mio alberello, un bonsai ficus ginseng che ho chiamato Bimbus, ho già un paio di pensierini che mi son stati fatti dalle amiche blogger.

Durante questa chiusura natalizia prometto di fare qualche foto. Ai regali librosi non a Bimbus. Perché non sembra ma dopo quattro anni di blog e quasi 600 libri letti, ancora non mi regalano libri in famiglia.

Ricapitolando.

Niente di Personale resterà chiuso dal 23 dicembre al 29 dicembre

Ci rileggiamo con calma nel nuovo anno, con un nuovo anno pieno di bei libri a farci compagnia. Spero 😂😂😂