Monthly Recap #13

by R.
56 views

Monthly Recap

Monthly Recap #13

Fermi tutti! Il primo monthly recap del 2020, che emozione! Leggendo e scherzando รจ finito un mese, il primo dell’anno. Quanti bei libri che ho letto questo mese, ne vogliamo parlare? Per essere il primo monthly recap posso dirmi soddisfatta. Tutto sommato ho letto tutti i libri messi in TBR, La ragazza della luna รจ ancora in lettura ma me la sto prendendo comoda.

Libri letti

Questo mese i libri letti sono stati sei. Due di questi non erano stati contemplati ma sono stati aggiunti in corso d’opera, un po’ perchรฉ volevo leggerli un po’ perchรฉ i miei piani sono stati scombussolati dalla challenge a cui partecipo.

Se dovessi fare una menzione speciale al libro piรน bello sicuramente Evil e Ragdoll se la battono alla pari. Molto diversi ma entrambi molto ben scritti. Il libro piรน deludente invece รจ stato, ahimรจ, L’interprete.

Nuove uscite

Gennaio รจ stato pieno di uscite interessanti. Non sono tutte, che sono decine, ma queste sono le piรน interessanti per me. La ragazza del sole era il romanzo che aspettavo con piรน ansia, per finire la serie ma anche perchรฉ sono curiosa di conoscere anche Electra (dopo aver finito con Tiggy, perรฒ).

Aspettavo anche un nuovo romanzo della Schwab perchรฉ non posso fare a meno della sua scrittura, soprattutto dopo aver letto Dark a Dicembre e Evil questo mese. Il romanzo che aspettavo meno รจ sicuramente l’ultimo di Manzini. Non so se e quando lo comprerรฒ…

Nuovi arrivi

In questo monthly recap ci sono poche entrate ma ho capito che รจ inutile comprare cento libri per non leggerli! Ancora sto recuperando quelli comprati nel 2019, intenzionata a leggerli nel piรน breve tempo possibile. L’entrata non prevista รจ stata Caduta, di cui ho scoperto l’uscita quasi per caso ma che non ho potuto fare a meno di comprare!

E continuiamo con il “vecchio metodo”, la lettura di queste entrate รจ prevista per il 30 aprile ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰!

You may also like