Tu leggi? Io scelgo! #13

Di Niente di Personale | 13 Marzo 2020

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese sono stata abbinata al blog di Graziella e la scelta non è stata semplice. Avevo segnato diversi libri che avrei voluto leggere e alla fine ho scelto quello che pensavo potesse fare al caso mio in questo momento, L’apprendista geniale.

Tu leggi? Io scelgo! #12

Di Niente di Personale | 24 Febbraio 2020

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese sono stata abbinata al blog di Sonia dove ho potuto scegliere di leggere Isola di Neve. Valentina D’Urbano è una garanzia e, anche se ho letto solo tre dei suoi sette libri, posso sempre contare sulla bellezza e l’unicità delle sue storie.

Tu leggi? Io scelgo! #11

Di Niente di Personale | 9 Gennaio 2020

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Da quando esiste questa rubrica mi è capitato spesso di dover scegliere il libro da leggere dal blog di Erica, Libri al caffè. Erica e io non abbiamo gusti simili eppure sono sempre riuscita a trovare qualche bella lettura sia rimanendo che uscendo dalla mia zona di comfort.

È quello che ho pensato leggendo La moglie del mercoledì. Pur non essendo il romance un genere che amo, è grazie a letture come queste che sto un po’ rivalutando il genere. Leggere ma non troppo banali.

Tu leggi? Io scelgo! #10

Di Niente di Personale | 25 Novembre 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta sul blog di Silvia. Dall’inizio di questa rubrica non è la prima volta che attingo dal suo blog, la scelta è stata abbastanza ovvia.

Continua e termina la lettura della serie Passenger con Traveller.

Tu leggi? Io scelgo! #9

Di Niente di Personale | 10 Ottobre 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta sul blog di Erica. Dall’inizio di questa rubrica penso di aver letto dal suo blog almeno tre volte e ogni volta la scelta è stata quasi guidata, data la moltitudine di titoli da cui avrei potuto attingere.

Oggi vi porto in Italia, nel 1943 con Il segreto di Eva.

Tu leggi? Io scelgo! #8

Di Niente di Personale | 26 Settembre 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta sul blog di Silvia e il suo Ragazza in rosso. Abbiamo gusti per certi versi simili quindi avevo ampia scelta ma ero curiosa di leggere un libro che fosse un po’ come il pomo della discordia e mi sono buttata su Passenger.

Tu leggi? Io scelgo! #7

Di Niente di Personale | 22 Luglio 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta su un blog che seguo da tempo, quello di Dolci de Le mie ossessioni librose. Ero indecisa su cosa leggere, abbiamo gusti diversi ma qualcosa in comune lo si trova sempre con un po’ di elasticità mentale. Così alla fine ho optato per Caraval!

Tu leggi? Io scelgo! #6

Di Niente di Personale | 25 Giugno 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Altro mese corto ma con tante partecipanti. Questo mese la mia scelta è stata pescata dal blog di Silvia dal blog Ragazza in rosso. Sono stata molto fortunata perché nel suo blog ci son tanti libri da cui scegliere e ho deciso di approfittarne per leggere un romanzo che avevo comprato un po’: L’assassinio di Socrate.

Tu leggi? Io scelgo! #5

Di Niente di Personale | 9 Maggio 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Per il mese di Maggio la scelta non è stata facile. Sul blog di Eleonora, Eleonora’s Reading Room, ci sono tante belle recensioni ma ho voluto uscire ancora una volta dalla mia zona sicura per dedicarmi ad un romance: Il profumo del mosto e dei ricordi.

Tu leggi? Io scelgo! #4

Di Niente di Personale | 2 Aprile 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Per il mese di Aprile la scelta è stata facile, ho puntato tutto su un thriller augurandomi non si rivelasse una delusione. Il libro è stato scelto dalle letture di Silvia, dal blog Ragazza in rosso.

© 2019 - 2020 - Niente di Personale. Tutti i diritti riservati.