fbpx Skip to content

Tu leggi? Io scelgo! #10

Di Niente di Personale | 25 Novembre 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta sul blog di Silvia. Dall’inizio di questa rubrica non è la prima volta che attingo dal suo blog, la scelta è stata abbastanza ovvia.

Continua e termina la lettura della serie Passenger con Traveller.

Tu leggi? Io scelgo! #9

Di Niente di Personale | 10 Ottobre 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta sul blog di Erica. Dall’inizio di questa rubrica penso di aver letto dal suo blog almeno tre volte e ogni volta la scelta è stata quasi guidata, data la moltitudine di titoli da cui avrei potuto attingere.

Oggi vi porto in Italia, nel 1943 con Il segreto di Eva.

Tu leggi? Io scelgo! #8

Di Niente di Personale | 26 Settembre 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta sul blog di Silvia e il suo Ragazza in rosso. Abbiamo gusti per certi versi simili quindi avevo ampia scelta ma ero curiosa di leggere un libro che fosse un po’ come il pomo della discordia e mi sono buttata su Passenger.

Tu leggi? Io scelgo! #7

Di Niente di Personale | 22 Luglio 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta su un blog che seguo da tempo, quello di Dolci de Le mie ossessioni librose. Ero indecisa su cosa leggere, abbiamo gusti diversi ma qualcosa in comune lo si trova sempre con un po’ di elasticità mentale. Così alla fine ho optato per Caraval!

Tu leggi? Io scelgo! #6

Di Niente di Personale | 25 Giugno 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Altro mese corto ma con tante partecipanti. Questo mese la mia scelta è stata pescata dal blog di Silvia dal blog Ragazza in rosso. Sono stata molto fortunata perché nel suo blog ci son tanti libri da cui scegliere e ho deciso di approfittarne per leggere un romanzo che avevo comprato un po’: L’assassinio di Socrate.

Tu leggi? Io scelgo! #5

Di Niente di Personale | 9 Maggio 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Per il mese di Maggio la scelta non è stata facile. Sul blog di Eleonora, Eleonora’s Reading Room, ci sono tante belle recensioni ma ho voluto uscire ancora una volta dalla mia zona sicura per dedicarmi ad un romance: Il profumo del mosto e dei ricordi.

Tu leggi? Io scelgo! #4

Di Niente di Personale | 2 Aprile 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Per il mese di Aprile la scelta è stata facile, ho puntato tutto su un thriller augurandomi non si rivelasse una delusione. Il libro è stato scelto dalle letture di Silvia, dal blog Ragazza in rosso.

Tu leggi? Io scelgo! #3

Di Niente di Personale | 12 Marzo 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Questo mese la mia scelta è ricaduta su una blogger giovane e scegliere non è stato facile in quanto ci piacciono le stesse cose e abbiamo su per giù letto i medesimi libri. Desirèe, dal blog La biblioteca dei desideri, tra le sue letture aveva però una serie che per me risulta ancora non completata per cui ho letto La ragazza di fuoco, secondo capitolo degli Hunger Games.

Tu leggi? Io scelgo! #2

Di Niente di Personale | 4 Febbraio 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! Il blog da cui dovevo scegliere è quello di Catia Raneri e ho scelto di nuovo un thriller, La figlia scomparsa. E siamo già al secondo thriller deludente…

Tu leggi? Io scelgo! #1

Di Niente di Personale | 17 Gennaio 2019

Buongiorno lettori, oggi torna la rubrica Tu leggi? Io scelgo! e la mia scelta è ricaduta su 9 giorni di Gilly Macmillan dal blog di Erica. Ahimè però è la prima recensione negativa dell’anno, speriamo resti l’unica!

© 2019 - Niente di Personale. Tutti i diritti riservati.

Scroll To Top