WWW Wednesday #43

Bentornati lettori! Ho saltato una settimana perché non c'erano aggiornamenti ma questo WWW invece prometto essere pieno ed interessante. Lavoro sempre tantissimo, per fortuna, ma sono riuscita a ritagliarmi una routine nella routine così il WWW Wednesday di questa settimana non è proprio triste 😂😂😂.

Cosa ho finito di leggere?

Per Gennaio avevo scelto letture "leggere" finché non sono incappata in questi due romanzi: La ragazza della luna e Sotto il sole di mezzanotte. Il primo si è rivelato abbastanza scorrevole nonostante la storia non fosse così interessante mentre il secondo oltre ad essere lento non è nemmeno interessante.

Cosa sto leggendo?

Anche questa settimana affronto due diverse letture sia per genere sia per stile. Isola di Neve al momento è un grande forse, sono appena ad un quarto e ancora non l'ho inquadrato per bene. Valentina D'Urbano mi aveva conquistata con altri due libri, sono molto fiduciosa.

Crash al contrario scorre molto velocemente, forse troppo. Sono già a metà e conto di finirlo se non oggi al massimo domani sera. Ancora non sto capendo molto della storia, è tutto molto confuso ma nel prossimo WWW cercherò di raccontarvi qualcosa in più.

Cosa leggerò?

Con questi due romanzi chiudiamo il WWW di oggi. Non so ancora da quale inizierò, se con Luna d'inverno o se con Sarà tutto perfetto. So che Luna d'inverno mi incuriosisce parecchio, perché si parla di licantropi e a me i licantropi piacciono un sacco.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!