WWW Wednesday #48

Bentornati lettori! Questo WWW è a dir poco spaziale, sto leggendo come una matta nonostante il lavoro ma grazie alla quarantena forzata di quest'ultima settimana! Come avete visto, sto leggendo i recuperoni scelti dai miei followers su Instagram e si stanno rivelando letture molto piacevoli!

Cosa ho finito di leggere?

Stephen King è un autore che negli anni non mi ha più convinta come in passato. Abituata a capolavori come IT o Il miglio verde, Elevation è carino ma niente di eccezionale.

Stupita positivamente dal primo recuperone, Pioggia Sporca e delusa invece da Puzzole che puzzano. Non ho controllato subito il numero di pagine e così, appena mi stavo appassionando è finito.

Parere contrastante invece per Questo canto selvaggio. Per la prima metà il nulla e poi tutto troppo in fretta, in pieno stile Schwab. Come vedete, un WWW Wednesday ricco.

Cosa sto leggendo?

Sono arrivata ad un ottimo punto con La ragazza con le parole in tasca nonostante come L'apprendista geniale non sia così interessante. Sto ridendo un sacco però con i bambini, Renatino Sbrighi è ufficialmente il mio mito! Ho iniziato Raivo, vi saprò dire prossimamente.

Cosa leggerò?

Altri due recuperoni in arrivo. Ho rimosso temporaneamente la trama de Il risolutore ma se l'avevo comprato è perché qualcosa mi aveva ispirato quindi... mentre La decima musa è un vecchio incontro iniziato con Muses tanti anni fa.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!