Cosa c’è sul mio comodino? #19

Ciao lettori! Siete pronti per una nuova TBR? Questo mese sul mio comodino ci sono pochi libri e tutti relativamente brevi. Memore della TBR di Gennaio, in cui ho inserito libri da 700 pagine, questo mese ho preferito volare più basso.

Cosa c'è sul mio comodino?

Cosa c’è sul mio comodino?

Ciao lettori! E leggendo e scherzando siamo arrivati a Luglio. Con la pandemia che ci ha bloccato a casa per tutta la primavera ammetto che quest’anno è volato più velocemente del solito, siamo passati dall’inverno più nero ad una splendente estate!

E cosa possiamo fare noi lettori forti se non continuare a leggere come se non avessimo mai più tempo per farlo? In questo periodo il lavoro cala, almeno per me, quindi posso fare orario ridotto e dedicarmi a più cose tra cui la lettura e la camminata.

Vediamo un po’ cosa ho messo sul mio comodino questo mese?

I libri sul mio comodino per Tu leggi? Io scelgo!

  • H – Lidia Calvano

I libri extra sul mio comodino

  1. Il Natale di Poirot – Agatha Christie
  2. Il morso della vipera – Alice Basso
  3. Ci proteggerà la neve – Ruta Sepetys
  4. La donna di ghiaccio – Robert Bryndza
  5. Bacio di fuoco – Ilaria Varese
  6. Il treno dei bambini – Viola Ardone

Avete voglia di farmi leggere anche la vostra TBR? Commentate qua sotto con le vostre liste di libri da leggere!

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320