I recuperoni

Ciao lettori, come state? Nel post di oggi vi parlo dell’ultima strampalata idea che mi è venuta in mente in questi giorni di quarantena semi forzata, i recuperoni.

I recuperoni

Ciao lettori, come state? Nel post di oggi vi parlo dell’ultima strampalata idea che mi è venuta in mente in questi giorni di quarantena semi forzata, i recuperoni. Sulle mie stories di Instagram, l’avevo detto che avrei cominciato ad essere più social, ho chiesto di scegliere un numero da 1 a 169.

Sono stati scelti quattro numeri:

88 – 100 – 128 – 17

Questi quattro numeri sono i primi quattro recuperoni, a cui aggiungo Pioggia Sporca che avevo scelto da sola.

I titoli di questi numeri sono:

  • La ragazza con le parole in tasca
  • La decima musa
  • Calpurnia puzzole che puzzano ✔️
  • Il risolutore

Come funzionano i recuperoni?

Il funzionamento dei recuperoni è semplice. A cadenza più o meno regolare chiederò tramite Instagram e Facebook di scegliere alcuni numeri che corrispondono ai titoli che ho sul Kindle. Finché non leggo quei libri non posso chiedere altri numeri, così smaltisco i libri acquistati nel 2019. Magari ci aggiungo come extra anche quelli della Twenty Books Challenge!

I-recuperoni

Posso partecipare anche io ai recuperoni?

Assolutamente sì! Scegliete voi le modalità di partecipazione, l’importante è taggare le pagine Instagram e Facebook e usare SEMPRE l’hashtag #irecuperoni. La scusa ufficiale è che così posso seguire i vostri account ma la verità è che così prendo ulteriori spunti letterari!

Questo post non voleva essere lungo quindi taglio corto e vi invito a condividere l’iniziativa, se vi va! Ovviamente i vostri commenti sono sempre ben graditi e mi rendono sempre molto felice!

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320