WWW Wednesday #45

Bentornati lettori! In questo WWW, anche l'ultimo del mese, ci sono tantissime novità. Intanto, contro ogni pronostico ho letto tutti i libri in TBR e ne ho anche aggiunto uno all'ultimo minuto. Ho letto tanto e tutti libri belli, dopo una settimana terribile costellate di libri che non mi hanno fatto proprio impazzire.

Cosa ho finito di leggere?

Quattro libri. Isola di Neve mi ha sconvolta. Un inizio lento, difficile che poi si è trasformato in un tripudio di musica ed emozioni. Red, primo di una trilogia, mi ha lasciato con quella sensazione di leggerezza di cui avevo bisogno. Una scrittura semplice ma d'effetto.

Ma non è tutto. In questo WWW abbiamo un'altra perla. Luna d'Inverno è strepitoso. L'avevo preso in anteprima nel 2019 ma non avevo trovato il tempo di leggerlo. Peccato, avrei potuto leggere un libro bellissimo molto prima e invece me lo stavo facendo scappare.

E infine Silenzi, un mistery che non mi ha fatto super impazzire ma che si è lasciato leggere. Senza infamia e senza gloria.

Cosa sto leggendo?

Il libro aggiunto all'ultimo minuto è stato Gli anni incompiuti. Non sono molto avanti con la lettura, me lo sto godendo piano piano e sto cercando di capire come proseguirà. Al momento quello che posso dirvi è che una parte della storia mi sta piacendo tantissimo mentre l'altra parte sto faticando ad inquadrarla.

Cosa leggerò?

Questo WWW mi prende in contropiede perché sono stata talmente concentrata sul lavoro e sui libri che vi ho mostrato che non ho ancora deciso né cosa leggerò dopo aver finito il libro in lettura né cosa leggerò a Marzo in generale.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!