WWW Wednesday #68

by R.
60 views

ย WWW Wednesday #68

Bentornati lettori! Come state? Questo periodo per me รจ tragico, non riesco a leggere niente perchรฉ niente mi sta appassionando tanto da farmici dedicare del tempo.

Ma per ora dedichiamoci a questo WWW Wednesday, che ne dite?

Cosa ho finito di leggere?

Magister Aetheris

Ci ho messo diverso tempo ma alla fine ne sono uscita vincitrice. Magister Aetheris conclude il ciclo iniziato con Gens Arcana ma ahimรจ non mi รจ piaciuto tanto quanto il primo.

Cosa sto leggendo?

The chain - Adrian McKintyl-amante-di-barcellona-693x1024

Andando avanti con la lettura de L’amante di Barcellona mi sto rendendo conto che รจ molto diverso da ciรฒ che mi aspettavo. Sono ancora al 40%, percentuale piรน che sufficiente per convincermi ad abbandonarlo ma essendo un omaggio della CE รจ giusto dargli la possibilitร  fino alla fine.

Al contrario, The Chain, รจ il genere di libri che ti appassiona subito e che finisci in un attimo. Se non fosse per la mia mancanza di voglia e tempo probabilmente lo avrei giร  terminato.

Cosa leggerรฒ?

treccia, La - Laetitia Colombani

Ho letto pareri discordanti su La treccia. L’unico modo per farmi una mia idea รจ quello di leggerlo e confermare un parere invece di un altro. Anche questo sembra una lettura nelle mie corde ma ultimamente faccio fatica a trovare qualcosa di veramente coinvolgente.

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like