WWW Wednesday #63

Bentornati lettori! Come state? Questa settimana è un po' strana. Sto agognando le ferie come un tossico la sua dose giornaliera ma pare che per ora non siano ancora all'orizzonte. Come se non bastasse, un mal di schiena lancinante mi sta dando il tormento e i libri in lettura non sono all'altezza delle aspettative.

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Questa settimana non ho letto niente. Come dicevo poco sopra ho iniziato diversi libri ma non ne ho terminato nessuno quindi per il momento sono in stand by.

Cosa sto leggendo?

Ancora una volta Mondo in fiamme è in questa lista. Non sono riuscita ad andare molto avanti perché lo sto trovando macchinoso, con troppi personaggi e leggermente scollegato tra i capitoli. Lo stile non è terribile, anzi, ma devo entrare nel mood giusto per leggerlo e non è questo il momento.

Per Tu leggi? Io scelgo! di Agosto mi sono anticipata. Ho superato il 50% de Le case degli altri ma ancora non riesco a farmelo piacere. È un peccato perché la Picoult di solito non mi delude e spero che da ora in avanti le cose migliorino.

Così, per sfizio, mi son messa a leggere Bianco Letale. Aspettative minime perché gli altri non mi avevano fatto impazzire ma si erano lasciati leggere abbastanza bene. Anche questo sembra scorrere velocemente ma ancora non siamo entrati nel vivo della storia.

Cosa leggerò?

In realtà non ho fatto elenchi. Quando finisco un libro apro il Kindle e comincio a cercare... se un titolo o una cover catturano la mia attenzione in quel momento, lo leggo. Se non mi piace, lo cancello.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!