WWW Wednesday #61

Bentornati lettori! Come state? Qua fa caldo, tantissimo caldo! Talmente tanto caldo che sto sognando di squagliarmi come un budino 😂 va beh questo è più un mio fortissimo desiderio così posso evitare di andare a camminare... cmq, dopo aver defenestrato Un bacio nella piccola bottega del tè mi sono data da fare per recuperare.

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Una settimana non troppo pessima, questa. Tre libri ma nessuno dei tre, purtroppo, così memorabile come speravo. Il morso della vipera, che aspettavo da un anno, è quello che in qualche modo mi ha delusa di più.

Cosa sto leggendo?

Per il rotto della cuffia sono stata invitata a partecipare al RP di Tempesta Maledetta, così ho deciso che fosse giunta l'ora di iniziarlo. Non so ancora dirvi nulla, quindi ve ne parlerò più avanti. E poi ho iniziato per caso Mondo in fiamme e voglio finirlo, mi ha incuriosita.

Cosa leggerò?

Sarò sincera, non ne ho idea. Avevo fatto una lista di libri papabili ma credo di non essere nel mood giusto per seguirla quindi credo che andrò "a sentimento". Probabilmente non sarà nemmeno un libro scelto dalla TBR di questo mese perché, è vero che voglio leggerli, ma li ho scelti in un momento che mi sembrava ideale.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!