WWW Wednesday #65

by R.
61 views

ย WWW Wednesday #65

Bentornati lettori! Come state? Continua la carrellata di libri letti ad Agosto e non solo. Mica facile tenere il ritmo quando incappi in libri lunghi e noiosi…

Ma non รจ questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Per questo WWW vediamo letture vecchie e letture nuove. Tra le letture nuove sicuramente Una primavera di cenere, dopo mesi in cui la trascinavo avanti. Tra le letture di Agosto invece troviamo Tipi non comuni e Ombre che camminano.

Due libri cosรฌ diversi tra loro che quasi non mi capacito di averli letti.

Cosa sto leggendo?

Clean. Tabula RasaMagister Aetheris

Avevo iniziato L’amante di Barcellona ma mi sono presa una pausa dopo poche pagine. Essendo in cartaceo posso leggerlo solo nel weekend che sono a casa e non lavoro quindi mi son portata avanti con altre due letture che volevo fare da tempo e che ho accantonato.

La prima รจ l’eterno Magister Aetheris che รจ lungo e me lo sto godendo pianissimo e il secondo รจ Clean – Tabula Rasa, ultima fatica di Glenn Cooper.

Cosa leggerรฒ?

l-amante-di-barcellona-693x1024

Volevo leggere Il pittore di anime ma Salani รจ stata cosรฌ gentile da inviarmi il cartaceo de L’amante di Barcellona e credo sia giusto dare spazio a questo prima di altre letture.

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like