WWW Wednesday #65

Bentornati lettori! Come state? Continua la carrellata di libri letti ad Agosto e non solo. Mica facile tenere il ritmo quando incappi in libri lunghi e noiosi...

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Per questo WWW vediamo letture vecchie e letture nuove. Tra le letture nuove sicuramente Una primavera di cenere, dopo mesi in cui la trascinavo avanti. Tra le letture di Agosto invece troviamo Tipi non comuni e Ombre che camminano.

Due libri così diversi tra loro che quasi non mi capacito di averli letti.

Cosa sto leggendo?

Avevo iniziato L'amante di Barcellona ma mi sono presa una pausa dopo poche pagine. Essendo in cartaceo posso leggerlo solo nel weekend che sono a casa e non lavoro quindi mi son portata avanti con altre due letture che volevo fare da tempo e che ho accantonato.

La prima è l'eterno Magister Aetheris che è lungo e me lo sto godendo pianissimo e il secondo è Clean - Tabula Rasa, ultima fatica di Glenn Cooper.

Cosa leggerò?

Volevo leggere Il pittore di anime ma Salani è stata così gentile da inviarmi il cartaceo de L'amante di Barcellona e credo sia giusto dare spazio a questo prima di altre letture.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!