WWW Wednesday #64

Bentornati lettori! Come state? Da oggi, salvo modifiche, torna la mia rubrica preferita in assoluto: il WWW Wednesday! Non vedevo l'ora di tornare a leggere con una certa frequenza per potervi mostrare le mie letture passate, presenti e future.

In realtà, in questo WWW ci sono anche dei libri che ho letto ad Agosto ma che sto recensendo solo in questi giorni quindi non stupitevi della quantità di libri che vedrete!

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Come vi accennavo, alcuni libri di questo WWW Wednesday li ho letti ad Agosto mentre altri sono recentissimi. I fiori non hanno paura del temporale e Donne Coraggiose fanno parte del primo gruppo.

Il primo cadavere, invece, l'ho letto in anteprima qualche giorno fa. E come se non bastasse, ho finito in tempo record anche I cospiratori di Venezia in anteprima.

Cosa sto leggendo?

Ancora una volta Mondo in fiamme è in questa lista. E penso che ci resterà ancora per qualche tempo perché sto sempre dando precedenza ad altri libri. Prima o poi lo terminerò!

Stessa cosa ma da meno tempo è successa con Magister Aetheris, che però ho iniziato solo da qualche giorno quindi sono ancora giustificata.

Cosa leggerò?

Ultimamente quando si tratta di scegliere nuovi libri da leggere faccio sempre fatica a trovare qualcosa che mi coinvolga fin dalle prime pagine. Vorrei quindi buttarmi su autori che conosco e che amo, visto che la mia TBR per questi ultimi mesi è molto fitta.

Glenn Cooper con il suo Clean - Tabula rasa, ambientato in tempo di pandemia, mi sembra azzeccato per il periodo per mentre Ildefonso Falcones è un po' come un ritorno a casa, spero di mio gradimento.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!