WWW Wednesday #62

Bentornati lettori! Come state? Abbiamo oltrepassato il giro di boa, siamo ormai a Luglio inoltrato e io già sto sognando il mare (che spero di vedere presto ma ho i miei dubbi). A volte fa davvero troppo caldo per leggere ma ci sono dei libri che riescono a tenerti incollata alle pagine e non c'è afa che tenga. Per scoprire quali sono continuate a leggere!

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Mi sono concentrata singolarmente su due thriller. Il primo, Tempesta Maledetta, è un thriller storico ambientato al tempo del Coronavirus ma con qualche flashback alla peste della Venezia del 1510 e a Giorgione.

La donna di ghiaccio invece ce l'ho da tempo immemore in cartaceo, regalo della CE e che non ero ancora riuscita a leggere. Ho approfittato di un pomeriggio di apatia totale per iniziarlo e finirlo. Da quando ho scoperto l'autore ho deciso che voglio recuperare anche gli altri libri e la serie dedicata alla detective Foster sembra un ottimo punto di partenza.

Cosa sto leggendo?

Nonostante io volessi leggere Mondo in fiamme, ho dovuto accantonarlo perché lo sto trovando leggermente lento nella narrazione. Vediamo se riesco a leggerne un po' per capire se mi sta piacendo oppure no.

Cosa leggerò?

Ancora una volta, non lo so. Sto seguendo l'istinto, apro il Kindle e scelgo cosa leggere di volta in volta. Ho voglia di stupirmi.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!