WWW Wednesday #56

by R.
59 views

ย WWW Wednesday #56

Bentornati lettori! Sono ancora traumatizzata dalla ripartenza… dormirei metร  del tempo che passo al pc e questo mi sa che non รจ proprio positivo. E niente, ho tutti i ritmi scombussolati.

Ma non รจ questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Tornare a leggere Topolino, che emozione! Ma non solo, finalmente un bel thriller e che diamine. I cinque cadaveri si รจ rivelato essere ben al di sopra delle mie aspettative. Stessa cosa per I battiti dell’amore. Non fatevi ingannare dal titolo, รจ un libro con cui si ride parecchio!

Cosa sto leggendo?

Ricordo che Muses mi era piaciuto tantissimo e che lo avevo letto in brevissimo tempo ma La decima musa sembra decisamente l’opposto. Lento da morire! Vorrei leggerlo in contemporanea di un altro libro ma non riesco a decidermi per cui leggerรฒ questo da solo!

Cosa leggerรฒ?

Appena รจ stato possibile uscire sono andata in libreria e ho comprato Il mondo di Belle, in cartaceo, e ho giร  preparato il segnalibro per lui. Insieme leggerรฒ La corte di nebbia e furia, sento il bisogno di leggere la Maas!

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like