WWW Wednesday #58

Bentornati lettori! Ho saltato un WWW quindi oggi vedrete le letture delle ultime due settimane! Alcune belle letture, altre fantastiche e altre invece non proprio memorabili...

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Ho letto il mio primo Agatha Christie! Dieci piccoli indiani è stato il mio primo romanzo dell'autrice e vi dirò, voglio leggere altro! Dopo quasi due mesi finalmente in libreria possiamo trovare Il mio dolce peccato, non sapete che risate!

E poi Rhys, come dimenticarci de La corte di nebbia e furia? Purtroppo tra i libri deludenti devo citare La casa delle voci perché non mi è piaciuto abbastanza...

Cosa sto leggendo?

Avevo bisogno della freschezza di Pierpaolo Mandetta. La sua scrittura mi entra dentro, leggo sempre volentieri i suoi post su FB e sono davvero davvero davvero felice di poter immergermi di nuovo nella sua scrittura con Il club delle pecore nere.

Cosa leggerò?

Sapete quanto io ci abbia messo a leggere la serie di Hunger Games, tanto da metterci un anno a leggere il terzo. Ma ora è giunto il momento e nessuno mi può fermare! Insieme, per cambiare, un bel giallo di quelli che piacciono a me, Alla fine del viaggio mi aspetta.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!