WWW Wednesday #6

www wednesday  WWW Wednesday

Bentornati lettori al sesto appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Questa settimana le letture son state più lente ma ho avuto meno tempo per leggere e il WWW risulterà un po’ scarno.

Cosa ho finito di leggere?

Stamattina gioco facile con tre libri che mi son piaciuti talmente tanto da averci messo al massimo due giorni per finirli. L’anno dell’oracolo mi è piaciuto molto più di quel che pensassi potesse piacermi, il finale forse mi ha deluso un po’ ma nel complesso non posso proprio lamentarmi. Ho terminato la serie di Olga di carta con Misteriosa. E qua, standing ovation perché non so quante altre volte capiterà! Mi sono portata in pari anche con la serie Cronache da Gotham con l’ultimo capitolo, La fragilità degli angeli. Un libro che secondo me si è rivelato essere il migliore di Gigi Paoli.

Cosa sto leggendo?

Continua lo strazio, ehm la lettura di Miti del Nord. Mi sto forzando a non proseguire solo per levarmelo dai piedi perché ahimè non mi sta piacendo per nulla. È assurdo, senza un senso logico. E ho iniziato da ieri Passenger ma non so ancora dirvi nulla al riguardo. Altra serie iniziata nonostante io ne abbia settordici milioni da terminare.

Cosa leggerò?

Con l’uscita del quarto romanzo è tempo di leggere almeno il terzo. 600 pagine di romanzo, che scorrerà facilmente conoscendo lo stile ma che son pur sempre seicento pagine. Non so ancora se affiancherò a La via del male una lettura più veloce, non so ancora cosa leggerò a Marzo. Per il momento mi dedicherei a questo.

Il mio WWW Wednesday di questa settimana è terminato. Ho letto taaaanti #libribelli e prevedo di leggerne altrettanti nei prossimi giorni. E se avete un WWW da farmi leggere, commentate qua sotto!