Monthly Recap #14

by R.
56 views

Monthly Recap

Monthly Recap #14

Fermi tutti! Anche Febbraio รจ finito e questo mese mi hanno fatto compagnia tantissimi libri belli. In questo monthly recap troverete tutti i libri che ho letto questo mese, ben nove libri! E io che credevo di non riuscire a leggerne nemmeno la metร !

Libri letti

Nove libri, quasi tutti bellissimi! Un paio sono rimanenze di Gennaio, non avevo fatto in tempo a finirli e li ho terminati a Febbraio.

Come vi dicevo in questo monthly recap ci sono stati tanti bei libri. I piรน belli sono stati sicuramente Isola di Neve, Gli anni incompiuti e Luna d’inverno. Tra i peggiori Sotto il sole di mezzanotte e Tutto sarร  perfetto.

Se i primi mi sono piaciuti da impazzire, i secondi invece mi hanno annoiata tremendamente.

Nuove uscite

Anche questo mese mi sono interessata poco alle uscite. Non รจ una pratica che amo, mi informo poco e di solito seguo solo gli autori e le autrici che mi piacciono davvero. Come potete vedere in questo monthly recap sono quattro libri hanno suscitato la mia curiositร .

Nuovi arrivi

Sono stata bravissima e non ho fatto acquisti questo mese, ho ricevuto solo la copia omaggio da parte della CE de Gli anni incompiuti.

E se “squadra vincente non si cambia“, la lettura di queste entrate รจ prevista per il 31 maggio ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰!

You may also like