Monthly Recap

Monthly Recap #18

Con i Maroon 5 in sottofondo mi accingo a ricapitolare questo strano mese. Libri letti in totale: nove. Meno del mese passato ma è sempre così quando si torna a lavorare. In più, le letture non sono state così belle come speravo.

Ma vediamo un po' come è andato questo Monthly Recap?

Libri letti

Anche se questo mese ho letto meno di Maggio, posso ritenermi mediamente soddisfatta delle scelte fatte questo mese.  Tra i libri belli sicuramente Il club delle pecore nere, che consiglio caldamente, e La corte di nebbia e furia.

Tra i libri brutti cito Primordia e Ossigeno. Il primo inconsistente e il secondo totalmente sconclusionato.

Nuove uscite

Sono certa che questo mese le uscite siano state molte di più ma io mi ero segnata solo queste. Baci da Polignano ho la sensazione che sia una fregatura non da poco quindi per ora non l'ho acqusitato. Città di Ottone invece mi incuriosisce, come capita ultimamente con le uscite Mondandori Vault.

Figli di virtù e vendetta e Ultimo respriro sono i sequel di due altrettante serie che non ho ancora iniziato. Ma che inizierò, prima o poi.

Nuovi arrivi

La città di Ottone mi è stato omaggiato dalla casa editrice, cercherò di leggerlo in Luglio ma non posso promettere. Di Bryndza ho letto solo un romanzo ma ho tutti gli altri quindi io per ora l'ho comprato...

E se "squadra vincente non si cambia", la lettura di queste entrate è prevista per il 30 settembre 😉😉😉!