Monthly Recap #22

by R.
61 views

Monthly Recap

Monthly Recap #22

Siamo giunti a Ottobre, ci pensate? Ancora due mesi e possiamo metterci alle spalle quest’anno che รจ volato in un attimo ma che non abbiamo potuto godercelo davvero.

Ma vediamo un po’ come รจ andato questo Monthly Recap?

Libri letti

Vertigine. Le stelle di Noss Head #1Magister Aetheris
The chain - Adrian McKintyl-amante-di-barcellona-693x1024

Avrei avuto tutto il tempo di leggere altri libri ma la sera, dopo 12 ore al pc, l’unica cosa a cui ho ambito era la televisione e poi una bella dormita. Ho dovuto scegliere la mia sanitร  mentale perchรฉ la stanchezza mi stava distruggendo cosรฌ ho preferito fermarmi qua.

Tra questi libri perรฒ abbiamo un vincitore e un perdente. Partiamo dal perdente… L’amante di Barcellona รจ il libro che mi ha delusa di piรน in assoluto. Mi dispiace molto perchรฉ รจ stato un regalo della CE ma leggerlo si รจ rivelato una tortura.

Il vincitore invece รจ Vertigine, zona comfort, che mi ha stupita quando non avevo alcuna aspettativa. Non vedo l’ora di poter leggere gli altri capitoli e sto pensando anche a comprarmi i cartacei… appena capisco dove infilarli senza uscire di casa io.

Nuove uscite

guerra dei papaveri, La - R. F. Kuang

Un vero Monthly Recap รจ tale solo se tra le tante uscite ci sono anche i libri che proprio non hai apprezzato in passato ma che, per motivi piรน che nobili, decidi di seguire… Come ad esempio l’ultimo di Anna Dalton, che apprezzo piรน nelle vesti di attrice.

Perรฒ guardate quanti bei fantasy?

Nuovi arrivi

guerra dei papaveri, La - R. F. Kuang

I fantasy sono quelli che ho comprato, per tutto il resto c’รจ tempo! Ma questi li voglio in cartaceo e sto aspettando che qualche clienti mi saldi prima di acquistarli ๐Ÿ˜‚

E se “squadra vincente non si cambia“, la lettura di queste entrate รจ prevista per il 1 gennaio 2021 ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰!

You may also like