Monthly Recap

Monthly Recap #22

Siamo giunti a Ottobre, ci pensate? Ancora due mesi e possiamo metterci alle spalle quest'anno che è volato in un attimo ma che non abbiamo potuto godercelo davvero.

Ma vediamo un po' come è andato questo Monthly Recap?

Libri letti

Avrei avuto tutto il tempo di leggere altri libri ma la sera, dopo 12 ore al pc, l'unica cosa a cui ho ambito era la televisione e poi una bella dormita. Ho dovuto scegliere la mia sanità mentale perché la stanchezza mi stava distruggendo così ho preferito fermarmi qua.

Tra questi libri però abbiamo un vincitore e un perdente. Partiamo dal perdente... L'amante di Barcellona è il libro che mi ha delusa di più in assoluto. Mi dispiace molto perché è stato un regalo della CE ma leggerlo si è rivelato una tortura.

Il vincitore invece è Vertigine, zona comfort, che mi ha stupita quando non avevo alcuna aspettativa. Non vedo l'ora di poter leggere gli altri capitoli e sto pensando anche a comprarmi i cartacei... appena capisco dove infilarli senza uscire di casa io.

Nuove uscite

Un vero Monthly Recap è tale solo se tra le tante uscite ci sono anche i libri che proprio non hai apprezzato in passato ma che, per motivi più che nobili, decidi di seguire... Come ad esempio l'ultimo di Anna Dalton, che apprezzo più nelle vesti di attrice.

Però guardate quanti bei fantasy?

Nuovi arrivi

I fantasy sono quelli che ho comprato, per tutto il resto c'è tempo! Ma questi li voglio in cartaceo e sto aspettando che qualche clienti mi saldi prima di acquistarli 😂

E se "squadra vincente non si cambia", la lettura di queste entrate è prevista per il 1 gennaio 2021 😉😉😉!