Monthly Recap

Monthly Recap #19

Stamattina a farmi compagnia è Tiziano Ferro con Accetto Miracoli. In attesa di qualche canzone di mio gusto vi anticipo che questo post viene pubblicato nonostante il blog sia in ferie solo perché è una delle rubriche fisse e programmate.

Luglio è un mese sempre strano per me. Sebbene io abbia più tempo riesco a leggere poco e a volte finisce che non leggo per giorni interi ma non sempre ho voglia di immergermi in un libro. D'estate mi vien voglia di spiaggiarmi davanti alla tv e seguire tutti le varie serie che vanno in onda.

Ma vediamo un po' come è andato questo Monthly Recap?

Libri letti

In questo Luglio dalle tinte molto Agostiane ho letto libri diversi per genere e lunghezza. Molte le aspettative per Il morso della vipera che però, purtroppo, è stata una mezza delusione.

Nel Monthly Recap di oggi abbiamo però due gioie: Tempesta Maledetta e La donna di ghiaccio. Una bella sorpresa è stata Il Natale di Poirot, seconda esperienza per me con Agatha Christie.

Nuove uscite

So che le uscite sono stata molte ma queste sono quelle che mi incuriosivano di più. Alcuni li ho già letti mentre altri aspetto che arrivi il loro momento!

Nuovi arrivi

Tabula rasa è quello che mi incuriosisce di più. Aver cavalcato l'onda del Coronavirus ha portato gli autori a una produzione maggiore di testi, come Alex Connor e la sua Tempesta Maledetta.

E se "squadra vincente non si cambia", la lettura di queste entrate è prevista per il 31 ottobre 😉😉😉!