Monthly Recap #21

by R.
58 views

Monthly Recap

Monthly Recap #21

Settembre รจ stato un mese intensissimo e in questo recap vedrete anche i libri letti a fine Agosto ma che sono riuscita a recensire solo in questo mese.

Ma vediamo un po’ come รจ andato questo Monthly Recap?

Libri letti

il pattoi fiori non hanno paura del temporaledonne coraggiose
Clean. Tabula Rasa

Avete visto quanti libri letti ad Agosto che non ero riuscita a recensire? Ci ho messo un po’ di tempo ma sono riuscita a recensire tutto e ho iniziato anche a leggere qualche libro per Ottobre.

Tra i libri belli Ombre che camminano, Donne Coraggiose e Il primo cadavere. Soprattutto l’ultimo di Angela Marsons con la storia di Kim Stone che mi appassiona sempre. Tra i libri deludenti sicuramente I fiori non hanno paura del temporale. Una cover bellissima e una trama interessante ma poi scritto malissimo.

Nuove uscite

midnight sun

L’unica vera uscita che aspettavo da tempo รจ Midnight Sun, ovvero la storia di Twilight raccontata dal punto di vista di Edward e non vedo l’ora di leggerlo! Ho adorato la tetralogia precedente e sono certa che questa nuova versione non mi dispiacerร  affatto.

Nuovi arrivi

Midnight Sun - Stephenie Meyer

Indovinate quale รจ stato l’unico libro che ho comprato? Ovviamente Midnight Sun ma ho ricevuto in regalo in anteprima il nuovo libro di Matteo Strukul, La corona al potere.

E se “squadra vincente non si cambia“, la lettura di queste entrate รจ prevista per il 31 dicembre ๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜‰!

You may also like