Monthly Recap

Monthly Recap #17

Fermi tutti! Questo mese ho superato ogni rosea aspettativa e ho letto DO-DI-CI libri. Ok, uno è il Topolino ma io lo conto lo stesso. Ho letto libri bellissimi e libri interessanti ma non memorabili. Ma ora...

Vediamo un po' come è andato questo Monthly Recap?

Libri letti

Quando leggi tanti libri è difficile fare una classifica dei libri belli, bellissimi o bruttissimi che hai letto. In questo caso ho letto praticamente solo libri bellissimi, tranne un paio che ho trovato quasi orripilanti!

Le letture peggiori sono state indubbiamente Se Arianna e I lupi di Venezia. Con la scelta del primo speravo di leggere una storia struggente mentre nel secondo, abituata ad altri romanzi di Alex Connor, credevo di imbattermi in un bel thriller storico e invece... due grandissime delusioni.

Tra le letture migliori ne segnalo ben tre: I battiti dell'amore, assolutamente inaspettato e tutto da ridere, Falce e Il mondo di Belle. Il primo è un romance molto divertente, di quelli che piacciono a me. Falce è un distopico ambientato in un mondo dove non si muore più e il terzo è un romanzo storico molto intenso ed emozionante.

Nuove uscite

Questo mese sono usciti mille mila libri. Ho selezionato solo questi perché altrimenti avrei finito domani di inserirli tutti. Sicuramente molto desiderata l'uscita di Suzanne Collins. Appena finisco di leggere il terzo, ormai se ne parla per Giugno, spero di potermi buttare anche su questo!

Nuovi arrivi

Tutti e tre questi libri mi sono stati omaggiati dalle varie case editrici, che non smetterò mai di ringraziare! Devo solo leggere Bacio di fuoco, penso di farcela entro Agosto!

E se "squadra vincente non si cambia", la lettura di queste entrate è prevista per il 31 agosto 😉😉😉!