Monthly Recap #23

Wow lettori! Siamo arrivati già a Novembre, ci credete? Il Monthly Recap di oggi vi mostrerà poche entrate e troppe uscite interessanti. Ma indovinate? Sono stata brava e ho letto tanto, anche libri che non pensavo avrei mai letto!

Monthly Recap #23

Siamo giunti a Novembre, ci pensate? Ancora due mesi e possiamo metterci alle spalle quest’anno che è volato in un attimo ma che non abbiamo potuto godercelo davvero.

Ma vediamo un po’ come è andato questo Monthly Recap?

Libri letti

Per il penultimo recap del blog ho solo due nuove letture. La treccia e Una dolce sorpresa. Il primo è un romanzo crudo, pieno di sofferenza ma per questo molto interessante. Il secondo invece è un vero ritorno a casa perché Penelope Bloom sa sempre come strapparti una risata.

Nuove uscite

Le uscite sono state tante questo mese ma a me interessavano solo questi, più o meno. Il più atteso, anzi i più attesi sono ovviamente Io sono l’abisso e L’uomo dello specchio, autori affezionati da diversi anni.

Nuovi arrivi

Due thriller, che novità! Torno nella mia zona di comfort, perché è quello di cui ho bisogno prima di lasciare andare una parte della mia vita. Appena finisco Midnight Sun penso di buttarmi su uno di questi anche se di Lars Kepler sono indietro di un paio di libri!

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320