Monthly Recap

Monthly Recap #15

Fermi tutti! Questo Marzo infinito è... finito! Dopo un mese di clausura ho portato a casa otto letture. Ho letto un po' di più a Febbraio ma le letture di questo mese sono state sempre di qualità. O almeno la maggior parte 😂😂😂.

Vediamo un po' come è andato questo Monthly Recap?

Libri letti

Questo recap comprende otto letture, quasi tutte belle! Cominciamo dalle belle letture: Black Shadow, Raivo e Questo canto selvaggio. Tra tutte e tre Black Shadow è sicuramente la migliore del mese, mi mancavano un sacco Alex e Deny. Un enorme dubbio va a Pioggia sporca perché mi è piaciuto ma non riesco ancora ad inquadrarlo nel suo insieme.

I libri peggiori invece sono L'apprendista geniale e La ragazza con le parole in tasca. Deludenti sotto tutti i punti di vista. Troppo banali.

Nuove uscite

Questo mese sono stata così tanto assorbita dal lavoro e dalle letture che proprio non ho fatto caso alle eventuali uscite. Mi ero solo segnata questi due: Marea Tossica e Loki. Un monthly recap un po' scarso da questo punto di vista ma Marzo sembra davvero infinito...

Nuovi arrivi

Questo mese non ho fatto nemmeno un acquisto, per il motivo di cui sopra, e non ho ricevuto nemmeno omaggi dalle case editrici. Beh io non mi sono nemmeno interessata troppo sono sincera 😂😂😂. Sono diventata un po' pigra negli ultimi mesi...

E se "squadra vincente non si cambia", la lettura di queste entrate è prevista per il 31 maggio 😉😉😉!