fbpx Skip to content

WWW Wednesday #23

www wednesday  WWW Wednesday #23

Bentornati lettori! Primo appuntamento di Luglio con il WWW Wednesday! Ancora qualche settimana e andrò finalmente al mare, lo sto sognando di notte! Più che altro voglio prendere un po' di sole, al contrario di certa gente che lo rifugge come la peste. Prima o poi scriverò un post con i miti da sfatare sulle blogger! Ma per il momento, beccatevi questo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Nel WWW che apre questo mese di letture ho terminato Caraval per la rubrica Tu leggi? Io scelgo! e ho concluso il libro comprato appena qualche settimana fa Il sigillo del cielo. Per entrambi i romanzi, molto diversi da loro, il mio voto è stato molto positivo. Ma per non farmi mancare niente ho voluto segnare un altro goal con la Twenty Books Challenge e ho letto (e apprezzato) La tristezza ha il sonno leggero.

Cosa sto leggendo?

Non posso ancora dirvi niente su L'isola del santuario, terzo capitolo de La saga del dominio. Anzi, posso dirvi che Licia Troisi non mi ha mai delusa con le sue storie e spero che non accada mai. Stessa cosa per Adventure, primo romanzo di Rehema Rosazza e acquistato in anteprima al Salone del Libro.

Cosa leggerò?

Tra le letture della mia TBR mancano solo questi tre libri. La città dell'assedio penso di lasciarlo per fine mese, quando ho tempo di dedicarmici con attenzione. Il terzo capitolo di Absence è là che mi guarda malissimo quindi mi sa che La memoria che (mi) resta avrà la precedenza. E infine Book Jumpers. Per questo libro avevo un progetto che però non ha potuto prendere piede quindi, avendolo solo in cartaceo ed essendo spessino, dovrò leggerlo prima di partire!

Se riuscissi a terminare queste letture entro la prossima settimana potrei dedicarmi a leggere altri libri non programmati e che voglio leggere da due vite ma che, per un motivo o un altro, non riesco mai a incastrare. Quindi, diamoci dentro e al prossimo WWW!

Scroll To Top