fbpx Skip to content

WWW Wednesday #27

www wednesday  WWW Wednesday #27

Bentornati lettori! Primo WWW Wednesday di Settembre! Ma non eravamo ieri a Gennaio? Un anno fa, di questi tempi stavo decidendo dove spostare il dominio e nell'arco di un paio di mesi ho combinato la frittata, cancellando tutto il lavoro dei due anni precedenti.

Ma oggi non siamo qua per ricordare pasticci e paciocchi, oggi siamo qua per parlare delle letture di questa settimana e annunciarvi che, ad oggi, mi mancano ancora 8 libri al raggiungimento del mio obiettivo! E ora, via con il WWW!

Cosa ho finito di leggere?

In lettura questa settimana avevo l'anteprima di Regina di cenere, lettura che ho terminato in due giorni (al netto delle nanne). Un altro romanzo che sono riuscita a finire, dopo averlo abbandonato una volta mesi fa è Passenger. E mi son portata avanti con un'altra lettura, Mr Zuppa Campbell, il pettirosso e la bambina. Finalmente intravedo un ricordo dei miei soliti WWW, dove le letture procedevano speditamente.

Cosa sto leggendo?

Dopo tanto tergiversare ho deciso di affiancare La ragazza delle perle a La nuova alba. Quando leggo più di un libro insieme deve essere di un genere diverso dal primo e sto sperimentando anche la diversità di pagine, per capire come leggere più libri senza sentire la pesantezza della doppia lettura. Cosa vi dicevo? Questo WWW è decisamente più nelle mie corde!

Cosa leggerò?

Per questo WWW ho dovuto pensare e ripensare a cosa avrei potuto leggere dopo aver terminato quelle in previsione. Ho fatto abbinamenti tra generi e pagine, cercando di mantenere un certo equilibrio e ho tirato fuori dalla mia lista queste due letture: Il centenario che voleva salvare il mondo e La città dell'assedio.

Per questa settimana è tutto, ci rileggiamo mercoledì con un nuovo WWW Wednesday!

Scroll To Top