fbpx Skip to content

WWW Wednesday #36

www wednesday  WWW Wednesday #36

Bentornati lettori! Ormai siamo in dirittura d'arrivo, Dicembre è iniziato e io mi sto organizzando per passare delle feste in totale relax. Ma non solo. Sto seguendo un mini corso che mi servirà per l'anno nuovo, spero porti benefici e risultati concreti.

Per il momento però vi mostro il mio trentaseiesimo WWW Wednesday!

Cosa ho finito di leggere?

Sapete quanto io sia esigente in fatto di thriller. E qui avete gli ultimi due letti. Il silenzio della città bianca mi ha convinta soltanto a metà. Ho apprezzato molto il protagonista maschile ma la storia non è stata particolarmente interessante. Per quel che riguarda invece Il ladro di tatuaggi c'è stato un cambio di rotta. Se Il tatuatore non mi aveva convinta, con questo romanzo ho cambiato totalmente idea. Ma tra due thriller ho inserito un romance che mi ha fatta sbellicare dalle risate: Sono una brava ragazza.

Cosa sto leggendo?

Questa settimana mi aspettano due letture impegnative. L'ultimo capitolo della serie Hyperversum Next Generation e L'altra Grace. Ritrovare Ian e Daniel mi fa ovviamente piacere, anche se non sono più i protagonisti della serie ma lo stile della Atwood non mi piace proprio per niente. Lo avevo già notato con Il racconto dell'ancella e con L'altra Grace ne sto avendo la conferma.

Cosa leggerò?

Mi sembra giusto procedere per piccoli passi quindi pensiamo ad un libro alla volta. Un assassino alle porte è il terzo capitolo della serie Il dominio del fuoco. Non vedo l'ora di leggerlo, dico davvero!

Per questo WWW Wednesday è tutto! Ci rileggiamo la prossima settimana!

Scroll To Top