WWW Wednesday #42

Bentornati lettori! Anche a voi Gennaio è volato? Non sembra ma siamo già a fine mese e solo ieri eravamo a Dicembre... il tempo vola quando si fanno le cose che ci piacciono non c'è che dire! Questo WWW è leggermente più movimentato del precedente ma ancora non sono soddisfatta dell'andamento.

Cosa ho finito di leggere?

Sono riuscita a finire Evil, dopo una breve pausa. Bello, interessante e lo stile della Schwab è meraviglioso. In questa settimana però è l'unico libro che io sia riuscita a portare a termine.

Cosa sto leggendo?

Finalmente però ho iniziato il quinto capitolo della serie Le Sette Sorelle, La ragazza della luna. Ho letto una decina di capitoli e per ora non mi sta facendo impazzire. C'è da dire che l'inizio è sempre molto più lento del resto del romanzo quindi attendo fiduciosa.

Rispetto al WWW della scorsa settimana c'è una new entry. Sotto il sole di mezzanotte, un giallo tutto giapponese che si sta rivelando sì interessante ma molto molto lento.

Cosa leggerò?

Prossimo romanzo sarà Isola di neve. Dopo Acquanera e Non aspettare la notte voglio ritrovare la scrittura di Valentina D'Urbano.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!