WWW Wednesday #44

Bentornati lettori al quarantaquattresimo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Tantissimi blog ormai la pubblicano e la seguo sempre con moltissimo piacere.

 WWW Wednesday #44

Bentornati lettori! In questo WWW non noterete molti cambiamenti anche se sto facendo le corse per riuscire a leggere e terminare tutti i libri messi i TBR entro la fine del mese. Febbraio sta letteralmente volando, sto lavorando come una pazza e il tempo è davvero ridotto all’osso.

Cosa ho finito di leggere?

Questa settimana sono riuscita a leggere solo due libri, nessuno dei due così interessante però. Crash è quasi senza senso mentre Tutto sarà perfetto è un ricettacolo di luoghi comuni. Sono molto delusa da entrambe le letture perché avevo grandi aspettative!

Cosa sto leggendo?

In questo WWW i cambiamenti sulle letture in corso non sono molti. Ero ancora titubante sull’evolversi di Isola di Neve ma ora che sono quasi alla fine lo sto adorando. Ho anche iniziato Red, che spero di terminare in pochi giorni perché mi sta piacendo moltissimo.

Cosa leggerò?

E infine, cosa leggerò nei prossimi giorni? L’idea è sempre quella di leggere Luna d’inverno e Silenzi. Un fantasy e un libro di narrativa. Speriamo siano più scorrevoli dei libri che sto leggendo ultimamente!

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320