WWW Wednesday #50

Bentornati lettori al quarantaottesimo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Tantissimi blog ormai la pubblicano e la seguo sempre con moltissimo piacere.

 WWW Wednesday #50

Bentornati lettori! Aprile, Aprile… dolce dormire! E infatti il tempo non è che faccia proprio venir voglia di fare altro… Ma io sono temeraria e oggi vi propongo un WWW mooooolto breve ma intenso!

Cosa ho finito di leggere?

Ho finito di leggere solo La città di sabbia. Come ho detto prima, ho solo voglia di dormire. Sono stanca, suscettibile e anche le letture le sto selezionando con il lanternino. Non voglio leggere ciofeche!

Cosa sto leggendo?

Ho iniziato sia Spirale, in inglese, sia La piccola farmacia letteraria. Ovviamente interessanti entrambi e credo che li finirò di oggi al massimo di domani. Con Spirale sapevo già un po’ cosa aspettarmi mentre La piccola farmacia letteraria è stata un po’ una piacevole scoperta.

Cosa leggerò?

Sono indecisa. Quindi ho messo in mezzo tre scelte, deciderò cosa leggere una volta finiti quelli in lettura. Probabilmente mi affiderò ad un sondaggio su IG o sceglierò a sentimento… non lo so.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320