WWW Wednesday #53

Bentornati lettori! Ancora due settimane e dovremmo tornare ad un minimo di normalità, dicono. Io mi sono riposata abbastanza e questa settimana ho ripreso i progetti che avevo dovuto accantonare, gettando le basi per quello che verrà.

Ma non è questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Anche se non ci ho messo davvero molto a leggerli, per me sembra passato un secolo. La malalegna mi è piaciuto a metà mentre Questo oscuro duetto ci ha messo davvero troppo a decollare anche se sul finale si è riscattato.

Cosa sto leggendo?

E qui casca l'asino, direbbe qualcuno. Qualche giorno fa ero annoiata così ho pescato dalla pila di libri della Twenty Books Challenge il primo libro sulla sommità ed è uscito Super. Ho letto solo un paio di racconti quindi non posso dirvi molto. La dittatura delle abitudini invece ancora lo sto inquadrando, vi farò sapere se lo termino o se lo mollo perché non fa per me 😂

Cosa leggerò?

Ancora loro, anche in questo WWW. I lupi di Venezia e Ladykiller. Due romanzi che sono sicuramente più nelle mie corde, essendo uno un thriller storico e l'altro un thriller, e che non vedo l'ora di leggere. Sento proprio la necessità di tornare in acque amiche dopo un paio di letture che proprio non avrei preso in considerazione.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!