WWW Wednesday #60

by R.
57 views

ย WWW Wednesday #60

Bentornati lettori! Le ferie sono finite, purtroppo. Non ho letto quasi niente perรฒ, ho passato il tempo a pisolare e a rilassarmi quindi non vedrete molte novitร  oggi. Tre libri, di cui due brevissimi, non sono lo standard a cui sono abituata ma con sto caldo non sono riuscita davvero a superare il torpore generale.

Ma non รจ questo il momento per pensarci, per ora pensiamo solo al nuovo WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Mollata la TBR di Giugno con ancora due libri da leggere ho deciso di cambiare completamente i miei piani leggendo Primordia e poi H. Nessuno dei due รจ stato all’altezza delle aspettative e questo mi ha un po’ come fermato dal leggere altro per qualche giorno.

Infine, sono riuscita a terminare anche Il canto della rivolta ma il secondo รจ stato il mio preferito.

Cosa sto leggendo?

Ho bisogno di una lettura leggera, che mi tenga occupata ma non mi ammorbi tutta la giornata. รˆ un periodo un po’ strano, le letture procedono a rilento e Un bacio nella piccola bottega del tรจ sembra essere la lettura giusta.

Cosa leggerรฒ?

Qualche sera fa, piรน per noia che per interesse improvviso, ho letto il prologo di Un mondo in fiamme. Penso quindi che finirรฒ di leggerlo, almeno per non perdere il tempo investito ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚. Non รจ vero, รจ che il prologo mi ha incuriosita e credo sia giusto seguire il cuore e non solo la TBR.

Per questo WWW Wednesday รจ tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!

You may also like