[Review Party – Recensione] Una dolce sorpresa. Object of Attraction #4

by R.
64 views

dolce sorpresa, Una - Penelope BloomUna dolce sorpresa. Objects of Attraction #4

Di solito non mi piacciono molto le persone. Preferisco i gatti. Ma il mio vicino non รจ come tutti gli altri. Vive nell’appartamento di fronte al mio, ed รจ il classico tipo abbottonato, con le scarpe coยญstose, profumato come una pubblicitร  di Calvin Klein. Il classico tipo che ha tutto sotto controllo.

รˆ Mister Perfezione, e secondo me dovrebbe abbassarsi un attimo al livello dei comuni mortali. Ma poi qualcosa di suo รจ finito nella mia cassetta della posta. Lo so. Assurdo. รˆ chiaramente una strategia per provarci con me. รˆ stata la postina a mettercelo, ma so bene a che gioco sta giocando. Non mi farรฒ certo fregare da uno cosรฌ.

Il problema รจ che quando il pacco si รจ aperto (ovviamente per errore) non ho avuto scelta: ho dovuto guardarci dentro. Il suo segreto sconยญcio mi ha fissato dritto in faccia. A quanto pare Mister Perfezione non รจ poi tanto perfetto. Chi l’avrebbe immaginato? Be’, io.

E ho intenzione di godermi ogni secondo di quello che succederร .

Recensione

In questi ultimi post mi rendo conto di quanto io sia maturata come lettrice. Un anno fa probabilmente non avrei mai preso in considerazione di leggere un libro come Una dolce sorpresa e i suoi fratelloni piรน grandi.

Adesso invece palpito ad ogni nuova uscita, come se non potessi assolutamente perdermi la lettura. Vi dico solo che l’ho letto in un pomeriggio e poi mi sono sentita inevitabilmente orfana subito dopo.

La protagonista di Una dolce sorpresa รจ Lilith, la sempre-arrabbiata Lilith. E Liam, ovviamente. Oh Liam. Per una volta un uomo tutto d’un pezzo che non lascia che sia il caso a dettare le regole anche se, a ben pensarci ci ha pensato la sorellastra psicopatica Celia a metterci lo zampino.

Dobbiamo tutti trovare qualche gioia nella vita. Dei piaceri peccaminosi. I miei derivano dalle sventure altrui, tutto qui.

Lilith รจ la mia protagonista preferita, forse l’ho detto anche per gli altri libri, ma in questo caso penso di poterne essere certa. รˆ una forza della natura. Il suo cinismo รจ anche un po’ il mio, il suo volersi proteggere a tutti i costi dagli uomini รจ un po’ anche il mio volermi proteggere e quindi anche il suo perdere la testa per Liamโ€ฆ che ve lo dico a fare?

Arrivati al quarto libro perรฒ lo schema รจ ripetitivo, sappiamo giร  come andrร  a finire e mi dispiace sempre un po’ che sia cosรฌ scontato ma alla fine lo stile, le risate, le scene paradossali hanno il sopravvento e non puoi far altro che adorare ancora di piรน questa serie.

Le scene piรน divertenti ovviamente includono i gemelli Chamberson e la nonna Grammy. Sono forze della natura e la riuscita di Una dolce sorpresa dipende anche da loro.

Lilith e Liam in ogni caso, vi aspettano!

Acquistami!

Copia omaggio da parte di Newton Compton Editori che ringrazio

You may also like