WWW Wednesday #12

www wednesday  WWW Wednesday #12

Bentornati lettori! Ultimo appuntamento per Marzo con il WWW, la mia rubrica preferita di sempre! Sono riuscita a rimettermi in pari con le letture ma avendo dato precedenza ad un’anteprima che volevo leggere a tutti i costi ho dovuto far slittare un libro a tempi migliori! Però è arrivato il suo momento e in questo WWW Wednesday scoprirete di che libro io stia parlando!

Cosa ho finito di leggere?

Come anticipato ho recuperato un po’ di letture e in questo WWW non solo vi faccio cenno dei libri che mi ero proposta di leggere ma ho aggiunto alla mia lista di libri terminati il racconto breve Cicatrici e l’anteprima per La Corte Editore, Le colpe della notte. Inutile dire che tutti e quattro, racconto breve compreso, mi hanno coinvolta tantissimo.

Cosa sto leggendo?

Finalmente torno dal mio Rocco, con il prosieguo di Fate il vostro gioco. Verremo a capo dell’indagine di cui il nostro vicequestore non era del tutto soddisfatto? In questo WWW ancora non so dirvi molto, sono appena ai primi capitoli ma è come tornare a casa da un vecchio amico.

Cosa leggerò?

Anche la settimana prossima spero di riuscire a leggere questi due libri che dovrei recensire intorno alla metà del mese per quel che riguarda Il marciume e fine mese per L’invito. Per chi spesso mi ha chiesto come facessi a leggere più libri contemporaneamente vi svelo il mio segreto: leggere romanzi di generi diversi.

Salutiamo Marzo con un ciao ciao e la manina e accogliamo Aprile con tanto tanto entusiasmo. Tanti altri WWW ci aspettano, forse non ci saranno tutte le settimane per dar precedenza ad altri articoli ma vi prometto che cercherò di essere il più costante possibile.