WWW Wednesday #13

www wednesday  WWW Wednesday #13

Bentornati lettori! Primo WWW Wednesday di Aprile, ci pensate? Leggendo e scherzando siamo arrivati già a questo punto, ancora un po’ e ci ritroveremo a parlarci dalla spiaggia. E diciamolo, non vediamo l’ora! Ma non è questo il momento di pensarci perché oggi è il giorno del WWW!

Cosa ho finito di leggere?

Nuove e vecchie letture questa settimana. L’invito, rilettura, mi ha deluso fortemente. La prima volta aveva ottenuto ben quattro stelle. Rien ne va plus anche non è stato memorabile ma almeno abbiamo chiuso il cerchio e infine direi la lettura più interessante delle ultime settimane: Il custode delle tempeste. Un WWW ricco di letture terminate questo di oggi.

Cosa sto leggendo?

Vi sembrerà assurdo ma sono almeno due settimane, se non tre, che mi trascino la lettura di Oltre e non sono nemmeno arrivata a metà. La città dell’assedio invece l’ho mollato subito perché è impegnativo e devo leggerlo con più calma così son ferma al prologo. La ladra di storie, terzo e ultimo capitolo dedicato a Sefia e ad Arciere, è in lettura. Me lo sto godendo con calma, e in questo WWW lo trovate ancora in lettura.

Cosa leggerò?

www

Dico sempre che non devo prendere più impegni di quel che ho già ma alla fine una buona storia e una bellissima cover mi fregano sempre. Così credo proprio che inizierò a leggere La quinta stagione, primo di una duologia (credo). Sicuramente porterò avanti anche qualcosa che ho già in lettura altrimenti non saprei davvero quando trovare il tempo di leggerli tutti.

Il primo WWW di questo pazzo Aprile è giunto al termine. Dovrei riuscire ad organizzarmi e leggere ad un ritmo più normale per i miei standard ma non posso garantire. I due libri in lettura sono lunghi e non particolarmente scorrevoli, motivo per cui li sto lasciando indietro.