fbpx Skip to content

WWW Wednesday #14

www wednesday  WWW Wednesday #14

Bentornati lettori! Quattordicesimo appuntamento con il WWW per questo 2019 che si sta dimostrando discretamente interessante a livello letture. Purtroppo in questa settimana non sono riuscita a leggere molto nonostante avessi tempo ma tra una commissione e l’altra il tempo è volato. Ma vediamo un po’ cosa ci riserva il WWW di questa settimana…

Cosa ho finito di leggere?

Due soli libri mi hanno fatto compagnia questa settimana. La ladra di storie, terzo e ultimo capitolo della serie La lettrice e Goya Enigma, primo di una nuova serie dell’autrice Alex Connor.

Cosa sto leggendo?

Ancora fossilizzata con questi due romanzi da settimane. Cerco di finirne almeno uno, Oltre, entro la settimana ma per La città dell’assedio devo prendermi del tempo. In vista di SalTo vorrei terminarli per poterne parlare con gli autori ma ahimè non sono scorrevoli come sperassi e anche per questo WWW ce li dobbiamo trascinare dietro. In compenso torno dalla mia detective preferita, Kim Stone, con il quinto libro a lei dedicato, Linea di sangue.

Cosa leggerò?

Ho aspettato un formato più congeniale al mio kindle ma tardando il suo arrivo sono costretta a leggere sul pdf. Ho letto il prologo, per curiosità, e mi ha lasciato quella sensazione strana in cui se non continui a leggere sai che ti perderai qualcosa di davvero bello. Ah sto parlando de La quinta stagione, che avrei già dovuto iniziare la settimana scorsa ma che ho dovuto accantonare. E poi voglio assolutamente recuperare i capitoli del gruppo di lettura di Rebel: il tradimento.

Ma come questo mese sono in super ritardo sulla mia tabella di marcia. Questo WWW ha tantissima carne al fuoco, o meglio, libri sul comodino ancora da leggere ma dalla settimana prossima potrò fare una full-immersion totale nella lettura e recuperare quello che non ho letto prima. Ovviamente tutto dipenderà dai miei occhi, che negli ultimi giorni mi hanno dato problemi impedendomi di leggere più di tanto.

Scroll To Top