fbpx Skip to content

WWW Wednesday #17

www wednesday  WWW Wednesday #17

Bentornati lettori! Diciassettesimo appuntamento con il WWW Wednesday, il primo dopo il Salone del Libro! Che settimana strana questa eh, una normale settimana che però mi è sembrata cortissima. Questo è il periodo rosso fuoco per il mio lavoro, quindi rimbocchiamoci le maniche e vediamo cosa abbiamo in questo WWW.

Cosa ho finito di leggere?

In una settimana ho finito un solo libro ma hey, che libro! Alice Basso ci ha abituate ad una protagonista fuori dall’ordinario e Un caso speciale per la ghostwriter è l’ultimo libro della serie di Vani.

Cosa sto leggendo?

Questa settimana il WWW si è cristallizzato. Sono a circa metà de Il settimo canone, legal thriller firmato Robert Dugoni e ho iniziato Il fantasma dell’opera, che penso di terminare in audiolibro.

Cosa leggerò?

In settimana vorrei iniziare questi due romanzi. La corte di rose e spine è della mia amata Sarah J. Maas, autrice di cui ero già forte appassionata. Per la nuova rubrica di Chiara, Ci provo con, vorrei provarci con I segreti del college.

Continuo ad essere in ritardo sulla tabella di marcia ma non riesco a fare di più. Non riesco a godermi le pause lettura e nemmeno i libri che sto leggendo. So che dovrei staccare un po’, prendermi una pausa e gestire una cosa alla volta ma che ci volete fare?

Scroll To Top