WWW Wednesday #18

www wednesday  WWW Wednesday #18

Bentornati lettori! È la mia impressione o Maggio sta passando in un attimo? A Torino il cielo è ancora grigiastro, sembra di essere a Novembre e non a primavera inoltrata! Il WWW di oggi sarà un po’ particolare perché nell’ultima settimana ho avuto una specie di blocco del lettore lampo e ho letto poco e niente.

Cosa ho finito di leggere?

In questa settimana ho letto due soli libri. Il primo, Il settimo canone, è un legal thriller. Un genere che non mi dispiace ma che penso si debba saper scrivere. E alla fine sono riuscita a terminare, con fatica, Il fantasma dell’opera. Con i classici non riesco ad aver fortuna!

Cosa sto leggendo?

Un grande ritorno per la mia amata Sarah J. Maas e il suo famoso ACOTAR! Penso di essere tra quelle poche lettrici che ancora non l’avevano preso in mano ma ora… chi lo molla più! E poi c’è lei, Io sono Hania, terzo e ultimo capitolo dedicato alla piccola strega.

Cosa leggerò?

Questo mese è stato pieno di imprevisti per cui ora mi tocca correre ai ripari e portarmi avanti con alcune letture previste per Giugno. Ancora una volta ho preso più impegni di quello che pensavo sarei riuscita a fare e ho dovuto rinunciare ad un paio di cose in corso d’opera ma purtroppo gli imprevisti capitano! Ultimo tango all’Ortica e l’ultimo capitolo di Rebel mi faranno compagnia nei prossimi giorni!

Questa settimana il WWW non è stato grandioso e non so se troverete qualcosa di più interessante nel prossimo WWW. Io spero sempre di offrirvi nuovi ottimi spunti letterari ma capisco che non è semplice star dietro a tutto.