WWW Wednesday #19

Bentornati lettori al diciannovesimo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Tantissimi blog ormai la pubblicano e la seguo sempre con molto piacere.

www wednesday  WWW Wednesday #19

Bentornati lettori! Non ero sicura di riuscire a pubblicare il WWW di questa settimana ma alla fine mi sono decisa per la pubblicazione. Non ci sono stati tanti movimenti questa settimana ma è sicuramente meglio di non aver letto niente, no?

Cosa ho finito di leggere?

Questa settimana ho iniziato a leggere qualcosa per Giugno, non avendo molto tempo in questi ultimi giorni del mese per leggere. Io sono Hania è un fantasy per ragazzi e non, l’ultimo di una trilogia che volevo leggere entro Giugno. Ultimo tango all’Ortica è invece l’ultima fatica di Rosa Teruzzi e troverete la recensione a Giugno sul blog.

Cosa sto leggendo?

Come vedete in questo WWW i cambiamenti sulle mie letture attuali non sono molto cambiati. Ho ancora in lettura La corte di rose e spine, che cerco di terminare questo mese e sono ancora alle prese con Hex Hall che sto trovando carino anche se capisco metà di quello che leggo! Ho anche aggiunto alle mie letture L’assassinio di Socrate vista la mole del romanzo, anche questo andrà a finire tra le recensioni del mese prossimo!

Cosa leggerò?

Settimana prossima vorrei leggere questi tre romanzi: La cacciatrice di storie perdute, Una nuova alba, terzo e ultimo romanzo della trilogia di Rebel e Spark, secondo romanzo della serie Skin iniziata con Ink.

Il WWW Wednesday è terminato, questa settimana cercherò di leggere il più possibile. Spero di essere più costante con le letture, è un periodo frenetico e mi rendo conto che dovrò rinunciare a qualcosa per poter mantenere un ritmo il più costante possibile. Ma per ora andiamo avanti così!

Default image
Niente di Personale
Benvenuti nel mio piccolo e "rinnovato" blog. Mi chiamo R. e sono una lettrice forte. Le mie passioni sono i libri, la cucina, i libri di cucina, il the verde con la menta, la magia e il mondo dell'informatica. Sono una frana a fare le foto e non sono brava con i lavori manuali.
Articles: 320