fbpx Skip to content

WWW Wednesday #2

www wednesday  WWW Wednesday #2

Bentornati lettori al secondo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Il mio appuntamento preferito dei blog, da cui prendere spunti interessanti per le letture. L’obiettivo di questa rubrica è ovviamente mostrarvi le mie letture passate, presenti e future e il WWW è il momento giusto per farlo.

Cosa ho finito di leggere?

In queste settimane ho avuto modo di leggere tantissimo, terminando e iniziando nuovi libri. Il primo è Twizel, di cui vi avevo parlato già nello scorso WWW e di cui potrete leggere la recensione QUA. Il secondo libro che ho terminato è Il bacio di mezzanotte, una rilettura in realtà.

Per motivi organizzativi ho dovuto anche portare a termine la lettura di Ink, libro che stiamo leggendo con il gruppo di lettura Rainbow Book Club e infine 9 giorni, scelto per la rubrica Tu leggi? Io scelgo!

Cosa sto leggendo?

Amazon mi ha gentilmente offerto in omaggio l’anteprima del nuovo romanzo di Riccardo Bruni, Una sera di foglie rosse che uscirà il 22 Gennaio. Sono ancora ai primi capitoli e ammetto che lo stile in questo romanzo non mi sta facendo impazzire. Ma ho letto tutto dell’autore e sono certa che si riprenderà.

In questo WWW vi parlo anche di una seconda rubrica che seguo volentieri: Questa volta leggo… il tema del mese era un romance, si parla di Febbraio, e ho dato seguito al proposito di leggere un libro fuori dalla mia zona di comfort facendo consigliare dalla blogger Chiara de La lettrice sulle nuvole. Leggerò quindi un romance di Bianca Marconero: Un altro giorno ancora.

Cosa leggerò?

Scegliere cosa leggere prima è stato difficile. Ci son tantissimi libri che vorrei leggere e puntualmente devo lasciare che sia Random a scegliere per me. Leggendo più libri insieme inizierò La figlia scomparsa per la rubrica Tu leggi? Io scelgo! e poi tornerò a leggere qualcosa di Jodi Picoult, Incantesimo tra le righe.

Il mio WWW Wednesday di questa settimana è terminato. La maggior parte di questi libri verranno recensiti a Febbraio ma tanti altri libri aspettano di essere letti. Sono curiosa di leggere anche i vostri WWW quindi se volete, mettete i link sotto al post. Passo a dare una sbirciata volentieri!

Scroll To Top