fbpx Skip to content

WWW Wednesday #21

www wednesday WWW Wednesday #21

Bentornati lettori! Giugno è quasi finito, ci credete? Ancora un mesetto circa e spero di poter andare a mettere i piedi a mollo perché il caldo in città lo sopporto poco. Che sia chiaro per tutti, io adoro l’estate. Ma qua a Torino tende ad essere umidiccio e mi fa schifo stare tutta appiccicaticcia… Detto questo, vediamo il WWW di questa settimana!

Cosa ho finito di leggere?

Dopo tanto ho terminato Spark, che avevo iniziato e accantonato. Stavo dando la precedenza a L’assassinio di Socrate, vista la mole, che si è rivelato più scorrevole di quel che pensassi.

Cosa sto leggendo?

A fine mese è previsto il consueto appuntamento con il Rainbow Book Club e sono alla fine di Una perfetta sconosciuta. La penna di Alafair Burke non delude nemmeno questa volta e il thriller ti coinvolge talmente tanto da terminarlo in un solo pomeriggio.

Cosa leggerò?

Quasi in concomitanza con il fine mese vorrei cercare di iniziare a dare uno sguardo a Caraval. Me ne hanno parlato in tanti e tutti ne sono stati entusiasti. Non mi fa impazzire l’idea di iniziare una nuova serie ma credo sia arrivato il momento di affrontare questa lettura che sto rimandando da tempo.

Inizia il periodo in cui mi piace leggere qualcosa scelto al momento dalla mia lista, senza seguire un programma fitto e impostato. I prossimi WWW saranno vari e colorati, con tanti libri diversi e scelti tra le tante letture acquistate recentemente e meno recentemente. Spero di riuscire a leggere il più possibile, complice il clima che non permette di uscire se non presto la mattina e tardi la sera (fa caldo appiccicoso).

Scroll To Top