WWW Wednesday #24

by R.
60 views

www wednesday ย WWW Wednesday #24

Bentornati lettori! Con questo appuntamento del WWW Wednesday chiudiamo il mese di Luglio! Per due settimane il blog sarร  in vacanza quindi fino al mio ritorno non troverete il consueto appuntamento del mercoledรฌ.

Cosa ho finito di leggere?

In questo ultimo WWW del mese le letture non sono state molte in realtร . Nell’ultima settimana ho infatti terminato la lettura del Rainbow Book Club, Mirror Mirror. Una lettura che non sono ancora riuscita a inquadrare in realtร . Ho poi terminato la trilogia di Licia Troisi con L’isola del santuario che invece non mi ha convinta del tutto. E infine, in ordine cronologico, ho letto per La Corte Editore un romanzo storico molto interessante, La spia di Richelieu.

Cosa sto leggendo?

Un paio di settimane fa avevo iniziato Adventure, dovendolo accantonare per dare precedenza ad altri libri. Ho ripreso la lettura di questo romanzo firmato, ancora una volta La Corte Editore. Finalmente riesco a prendere in mano anche l’ultimo capitolo della trilogia di Absence, di cui non vedevo l’ora di leggere.

Cosa leggerรฒ?

Scegliere cosa leggere non รจ stato facile ma alla fine mi son decisa per un romanzo storico, La cittร  dell’assedio e un romanzo per ragazzi, Book Jumpers. Se per il primo un po’ so cosa aspettarmi c’รจ da dire che per il secondo ho aspettative altissime.

Anche questo mese รจ passato, lettori. Non sembra ma abbiamo superato il giro di boa della metร  dell’anno e andiamo spediti verso la fine senza accorgerci del tempo che passa. Questo WWW Wednesday termina qua ma ci rileggiamo nelle prossime settimane, spero con molte altre letture da mostrarvi.

You may also like