WWW Wednesday #24

www wednesday  WWW Wednesday #24

Bentornati lettori! Con questo appuntamento del WWW Wednesday chiudiamo il mese di Luglio! Per due settimane il blog sarà in vacanza quindi fino al mio ritorno non troverete il consueto appuntamento del mercoledì.

Cosa ho finito di leggere?

In questo ultimo WWW del mese le letture non sono state molte in realtà. Nell'ultima settimana ho infatti terminato la lettura del Rainbow Book Club, Mirror Mirror. Una lettura che non sono ancora riuscita a inquadrare in realtà. Ho poi terminato la trilogia di Licia Troisi con L'isola del santuario che invece non mi ha convinta del tutto. E infine, in ordine cronologico, ho letto per La Corte Editore un romanzo storico molto interessante, La spia di Richelieu.

Cosa sto leggendo?

Un paio di settimane fa avevo iniziato Adventure, dovendolo accantonare per dare precedenza ad altri libri. Ho ripreso la lettura di questo romanzo firmato, ancora una volta La Corte Editore. Finalmente riesco a prendere in mano anche l'ultimo capitolo della trilogia di Absence, di cui non vedevo l'ora di leggere.

Cosa leggerò?

Scegliere cosa leggere non è stato facile ma alla fine mi son decisa per un romanzo storico, La città dell'assedio e un romanzo per ragazzi, Book Jumpers. Se per il primo un po' so cosa aspettarmi c'è da dire che per il secondo ho aspettative altissime.

Anche questo mese è passato, lettori. Non sembra ma abbiamo superato il giro di boa della metà dell'anno e andiamo spediti verso la fine senza accorgerci del tempo che passa. Questo WWW Wednesday termina qua ma ci rileggiamo nelle prossime settimane, spero con molte altre letture da mostrarvi.