fbpx Skip to content

WWW Wednesday #25

www wednesday  WWW Wednesday #25

Bentornati lettori! Pare che le ferie per questo 2019 siano terminate! Immaginate lo shock del ritorno? Beh immaginate anche che in queste due settimane (quasi tre) io abbia letto solo due miseri libri e la frittata è fatta!

Per questo motivo non sapevo se pubblicare il WWW o meno, non volevo fosse troppo scarno ma alla fine mi sto rimettendo in pari in fretta per cui...

Cosa ho finito di leggere?

Iniziamo il WWW di questo mese con i libri che mi son dovuta trascinare per settimane. Warrior, fantasy firmato da Antonio Lanzetta che però non mi ha coinvolta, e Book Jumpers che invece mi è piaciuto deludendomi leggermente nel finale. Nel giro di un paio di giorni, però, ho portato a termine un altro libro: Maledetta felicità. La sua lettura era prevista per metà settembre ma avevo bisogno di qualcosa di leggero...

Cosa sto leggendo?

Adventure me lo trascino da Luglio, sono ferma al 30% e non riesco a proseguire. La storia di base mi aveva convinta a comprarlo a scatola chiusa ma leggendolo... Finalmente ho preso in mano il terzo e ultimo capitolo della serie Absence: La memoria che resta!

Cosa leggerò?

Come anticipato questo WWW non è sicuramente il capolavoro del mese 🙂 Le mie prossime letture saranno sicuramente queste due: Sotto i tuoi occhi e Cercasi amore vista lago. Non so ancora in che ordine ma spero di leggerli tutti e due in brevissimo tempo, muoio dalla curiosità!

Ci rileggiamo la prossima settimana con un WWW Wednesday spero più interessante!

Scroll To Top