WWW Wednesday #3

www wednesday  WWW Wednesday #3

Bentornati lettori al terzo appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Tantissimi blog ormai la pubblicano ed è sempre stato un appuntamento, questo, che ho seguito con piacere. L’obiettivo è ovviamente mostrarmi le mie letture passate, presenti e future nel WWW quindi devo darci sotto con le letture altrimenti che vi mostro?

Cosa ho finito di leggere?

Settimana più che interessante, quella passata. Con sei libri terminati le cui recensioni usciranno nelle prossime settimane. Ma vediamoli nel dettaglio. Per questo WWW ho terminato il primo capitolo della serie La stirpe di Mezzanotte e sono pronta a buttarmi sugli altri capitoli.

Per il gruppo di lettura ho terminato già da un po’ Ink, di cui troverete la recensione a fine mese, e per la rubrica Tu leggi? Io scelgo! ho terminato l’odiosa lettura di 9 giorni. E per finire con questa tappa del WWW ho letto l’anteprima di Riccardo Bruni, Una sera di foglie rosse; un romance di Bianca Marconero, Un altro giorno ancora; e infine un fantasy scritto a quattro mani da Jodi Picoult e la figlia, Incantesimo tra le righe.

Cosa sto leggendo?

In questo momento sono circa ad un quarto de La figlia scomparsa. Non posso ancora dire moltissimo se non che per questa prima parte la storia non mi sta per niente coinvolgendo. Mi spiacerebbe se anche questo thriller si rivelasse una delusione.

Cosa leggerò?

Sempre per rispettare il mio buon proposito di finire le serie (cominciandone altre settordici) leggerò Legend. Magic mi era piaciuto a metà ma mi è stato detto che questo romanzo, nonostante la mole, sia molto più coinvolgente e fluido del primo capitolo.

Il mio WWW Wednesday di questa settimana è terminato. La maggior parte di questi libri verranno recensiti a Febbraio ma tanti altri libri aspettano di essere letti. Sono curiosa di leggere anche i vostri WWW quindi se volete, mettete i link sotto al post. Passo a dare una sbirciata volentieri!