www wednesday  WWW Wednesday #37

Bentornati lettori! Oggi è mercoledì, uno dei miei giorni preferiti della settimana (l'altro è il venerdì). Ultima settimana di lavoro, per me. Da venerdì fino a gennaio sarò libera da impegni di qualsiasi tipo per cui... si legge!

Per il momento però vi mostro il mio trentaseiesimo WWW Wednesday!

Cosa ho finito di leggere?

Una lettura faticosa ma che mi sono gustata davvero. Hyperversum: Unknown chiude la trilogia Hypervesum Next Generation, quella che vede protagonisti i figli dei protagonisti originari. Alex e Marc sono in procinto di sposarsi, e poi? Non so voi ma io voglio sapere, non posso restare qua senza sapere che fine han fatto i miei Daniel e Ian. Proprio no.

E non potevo perdere l'occasione di leggere Voglio un bravo ragazzo. Di solito non leggo i seguiti così velocemente ma hey, avevo bisogno di ridere!

Cosa sto leggendo?

Sono ancora in alto mare con la lettura de L'altra Grace. La storia non mi piace e lo stile è forse anche peggio. Ho superato il fatidico giro di boa del 20% per fermarmi al 30%. A questo punto non so se continuerò a leggerlo o meno perché dal mio punto di vista non ci sono margini di miglioramento. È vero che spesso i libri ci conquistano verso la fine ma mi chiedo se valga la pena togliere tempo ad altre letture per dedicarlo ad un libro che non mi sta convincendo... In questo WWW le letture stanno migliorando. Primissimi capitoli, infatti, per Un assassino alle porte. È ancora presto per dirvi qualcosa, sto cercando di ricordare come fosse finito il precedente capitolo prima di sbilanciarmi.

Cosa leggerò?

Questa volta invece ho bisogno di diversificare. Intanto voglio recuperare assolutamente Evil, la cui copia mi è stata omaggiata da Newton Compton Editori. Ad alternarsi un romanzo molto più breve, sempre dello stesso genere, comprato in offertissima quest'estate: Il paese delle pazze risate.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Ci rileggiamo la prossima settimana!