WWW Wednesday #39

Bentornati lettori! È iniziato un nuovo anno e le letture non si sono fermate per niente! Anzi, oggi in questo WWW troverete le letture delle ultime settimane, non avendo postato gli ultimi aggiornamenti.

Questo WWW Wednesday apre le porte a tutta una serie di letture che volevo terminare e/o iniziare nel nuovo anno.

La mia TBR è stata scarna, rispetto alle mie letture abituali ma con questo WWW voglio farvi avere una panoramica delle letture passate, presenti e future.

Cosa ho finito di leggere?

Queste due ultime settimane sono state piuttosto prolifiche, ho letto cinque libri tutti abbastanza interessanti. L'unico libro che assolutamente non consiglierei è L'altra Grace, abbandonato al 30%. La lettura migliore di questo WWW è sicuramente Dark, che ho davvero amato da impazzire.

Cosa sto leggendo?

Questo WWW porta letture inaspettate. L'interprete è ambientato nel periodo successivo alla conclusione della Seconda Guerra Mondiale, un periodo storico che amo particolarmente. Ma lo leggo alternandolo a Ragdoll, un genere che a me piace molto. Lo stile poi è davvero accattivante, motivo per cui sono già quasi alla fine.

Cosa leggerò?

Evil e 29 secondi sono le prossime letture che vi mostro in questo WWW. Evil mi incuriosisce dalla sua uscita, spero sia all'altezza di Dark. Un altro libro che vorrei leggere è 29 secondi, comprato in occasione del Salone del Libro l'anno appena terminato così da portare avanti uno dei buoni propositi che mi perseguita dal 2019!

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!