WWW Wednesday #40

Bentornati lettori! Come procedono le vostre letture in questo Gennaio così tremendamente freddo? Il mio WWW di oggi è un WWW normale, le letture sono state nella norma.

L'unica variazione dal piano iniziale è stata Caduta, il quarto volume della serie Blood & Roses di Callie Hart. Adoro queste cover e sono finita anche per amare i personaggi della storia.

Che questo WWW sia di vostro gradimento, miei lettori!

Cosa ho finito di leggere?

Queste letture sembravano brevi e scorrevoli ma capita sempre qualcosa che ti costringe ad allentare i ritmi così le letture si sono prolungate più del previsto!

Nello scorso WWW, non avevo inserito tra le prossime letture Caduta perché ho scoperto della sua uscita solo pochi giorni fa. Non ho potuto resistere e l'ho letto appena uscito!

L'interprete mi ha un po' delusa. Mi aspettavo un romanzo coinvolgente, dai toni duri ma giusti e con dei personaggi di un certo spessore. Ragdoll, per essere il primo di una serie, invece mi ha coinvolta dalla prima riga.

Cosa sto leggendo?

Alla fine le mie letture in questo momento sono quelle preventivate nel precedente WWW. È stata una fatica, perché volevo leggere anche un altro libro ma tre in contemporanea non ci sarei riuscita nemmeno se non avessi dovuto lavorare! Evil è da settembre che decanta, da quando l'ho richiesto alla casa editrice ma 29 secondi aspetta da Maggio di essere letto, che vergogna!

Cosa leggerò?

Il 3 Gennaio di quest'anno è uscito il sesto e, forse, ultimo romanzo della serie Le Sette Sorelle. La ragazza della luna è il quinto romanzo, uscito i primi di Gennaio dell'anno passato. Insomma, sono indietro di un anno nella lettura di una serie che non solo mi è piaciuta ma che mi è capitato di consigliare a diverse persone!

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!