WWW Wednesday #47

Bentornati lettori! In questo WWW ci sono pochi cambiamenti. Ci ho messo tantissimo a leggere un solo libro 😂😂😂 che però ho adorato! Se avete dato un'occhio alla mia TBR di Marzo avrete notato di quanti pochi libri io abbia messo in lista. Il punto è che sto facendo sedici cose insieme e alla fine mi trovo a non aver tempo per leggere quanto vorrei.

Cosa ho finito di leggere?

Ma veniamo a noi. Ho finito di leggere Black Shadow, primo della saga The Shadow, scritto da Katherine Keller. Per me era una rilettura e ho notato piccolezze che non avevo letto alla mia prima lettura. Questo però non ha fatto cambiare la mia opinione in merito, anzi. Ritengo che sia ancora uno dei fantasy più belli e divertenti che io abbia mai letto!

Cosa sto leggendo?

Questo canto selvaggio è rimasto in stand by per quasi una settimana. Lunedì sera mi sono decisa a leggerlo seriamente, motivo per cui non ho messo in lettura contemporanea nessun altro romanzo. Avrei voluto leggere altri libri insieme ma con la Schwab gli inizi sono sempre difficili e ho preferito evitare almeno per questo WWW.

Cosa leggerò?

A partire dalla settimana prossima leggerò Raivo, il secondo e ultimo capitolo di Millennio di fuoco. Avevo già letto un paio di anni fa Seija e con questo chiudo la duologia. E poi non lo so, non ho scelto altre letture per il momento.

Per questo WWW Wednesday è tutto! Buonissime letture a tutti e se avete voglia, commentate con il vostro WWW, passo a trovarvi!