fbpx Skip to content

WWW Wednesday #5

www wednesday  WWW Wednesday

Bentornati lettori al quinto appuntamento con la rubrica WWW Wednesday. Il mio appuntamento preferito dei blog, da cui prendere spunti interessanti per le letture. L’obiettivo di questa rubrica è ovviamente mostrarvi le mie letture passate, presenti e future e il WWW è la rubrica giusta per farlo.

Cosa ho finito di leggere?

www

A fine gennaio avevo iniziato la lettura di Legend, secondo capitolo dedicato all’Antari Kell e suo fratello Rhy. Ero scettica inizialmente, infastidita dal numero di pagine del libro ma mi son dovuta ricredere subito. Troverete nei prossimi giorni la recensione qua sul blog.

Cosa sto leggendo?

Tre libri diversi in questo WWW per capire cosa sto leggendo. Ho iniziato Miti del Nord e non mi sta piacendo particolarmente. Al contrario mi sta piacendo e pure tanto L’anno dell’oracolo anche se non è esente da qualche perplessità. Tra uno e l’altro sto leggendo anche il terzo capitolo di Olga di carta, così da concludere anche questa serie.

Cosa leggerò?

È uscito da qualche tempo ma non ho mai trovato il tempo di leggere La fragilità degli angeli, terzo capitolo dedicato al giornalista Carlo Alberto Marchi. Lo stile di Gigi Paoli mi piace e aspetto nuovi libri all’orizzonte.

Il mio WWW Wednesday di questa settimana è terminato. Mi sembra di aver scelto tanti #libribelli anche questa settimana. E visto che le mie wishlist si stanno assottigliando e ho bisogno di ispirazione, sono curiosa di leggere anche i vostri WWW quindi se volete, mettete i link sotto al post. Vengo a ficcanasare!

Scroll To Top